Metodo di lavoro

Un metodo di lavoro su misura per ogni cliente.

Abbiamo studiato il nostro metodo di lavoro in modo da soddisfare le esigenze di piccole e grandi aziende. Siamo strutturati a partire da una base solida che ci permette di essere agili nella pianificazione e nella gestione delle attività.

Contesto e introduzione

Gli aspetti regolamentari che gestiamo possono essere oggetto di sanzioni penali e determinano la possibilità del cliente di vendere il prodotto. La nostra attuale presenza sul mercato testimonia il successo di ogni progetto che ci ha visti coinvolti. Sappiamo di dover essere degni di fiducia e la otteniamo con rispetto professionale, gentilezza e il più grande livello competenza.

Elementi chiave

Cerchi bianchi disposti a forma di T ad indicare l'iniziale di team

Almeno in due

Per ogni progetto componiamo un team di almeno due persone che gestiscono diverse attività in parallelo.
Così riduciamo i tempi, offriamo competenza specifica e miglioriamo la disponibilità quotidiana verso il cliente.

Cerchio grigio si separa in autonomia da un triangolo arancione lasciando uno spazio bianco

In autonomia

L’impegno di risorse del cliente è ridotto al minimo: facciamo incontri mirati atti a raccogliere tutte le informazioni necessarie e procediamo in autonomia pianificando momenti di analisi e condivisione del lavoro svolto.

Cerchio bianco esce dal confine del cerchio principale attraversando due circonferenze

Strategia di uscita

Superata la prima certificazione, è facoltà del cliente scegliere di formare un proprio team interno per il mantenimento del progetto. Perciò siamo in grado di aiutarlo nella selezione del personale e garantiamo formazione durante tutte le fasi di lavoro per permettere la totale indipendenza futura.

Triangoli orientati in direzioni diverse si incastrano perfettamente tra loro

Tecnologia a supporto

Abbiamo abbonamenti business attivi con GSuite, AnyDesk, Office 365 e l’accesso in consultazione a tutte le norme UNI.
All’avvio della collaborazione mettiamo a disposizione uno spazio condiviso in Google Drive nel quale sviluppiamo tutta la documentazione.

Due barre orizzontali si flettono verso l'alto e verso il basso

Pronti a ripianificare

Nella fase iniziale più critica il nostro lavoro può essere alimentato e dipendere dal lavoro del cliente.
Riusciamo ad assorbire eventuali battute di arresto del progetto proponendo una nuova pianificazione nel rispetto delle esigenze. Permettiamo infine una dilazione dei pagamenti, senza interessi.

Contattaci

Analisi delle esigenze.

Usa i recapiti nella sezione contatti così ti possiamo fornire maggiori dettagli, organizzare un incontro conoscitivo, strutturare un servizio ad hoc e definire un’offerta economica dedicata.